Servizio Autolettura Contatori

REI - Reddito d'Inclusione

D.Lgs. n.33 del 14/03/2013

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Moduli unificati per l'edilizia

Web Gis

Accessibilita'

Accesso Posta Istituzionale

Accesso Posta Certificata

Accesso alla Firma Digitale

Gli indirizzi PEC del Comune

Elezioni 2015

CalabriaSUE

Microzonazione sismica e CLE

Microzonazione sismica e condizioni limite per l'emergenza

Cambio di Residenza

Notizie non disponibili

GAL Sila Greca

Terre Jonicosilane

Benvenuti nel sito del Comune di Campana

Campana al tramonto

Porgo il più cordiale benvenuto ai visitatori di queste pagine.
Come potrete notare il sito del Comune di Campana ha un nuovo aspetto, non solo per quanto riguarda la grafica e le immagini ma è stato completamente rinnovato anche nella sua struttura programmatica.

Potrete trovare in queste pagine qualunque tipo di informazione riguardante il nostro territorio: aspetti storici e culturali, notizie, eventi, associazioni presenti nella zona e tanto altro ancora.
Questo perchè, gli Amministratori si sono prefissati di facilitare la comunicazione tra il Comune ed il cittadino, le imprese, gli enti e le associazioni.

Il Sindaco Ing. Agostino Chiarello

News dal Comune

01-12-2021

AVVISO su ALLERTA CORONAVIRUS

Domani pomeriggio a partire dalle ore 15:00 e fino a quando si fa' buio si effettuerà uno screening con test rapidi Anti COVID 19.
Sarà data priorità a chi presenta sintomi, ai contatti stretti dei positivi, al personale scolastico.
Si raccomanda di mantenere le distanze e non fare assembramenti: chi presenta sintomi rimanga in macchina e contatti il Sindaco tramite messaggistica su whatsapp.
Si raccomanda alle famiglie con positivi di effettuare esclusivamente l'indifferenziato chiudendo i sacchetti della spazzatura in triplice busta; gli operatori della nettezza urbana non preleveranno i rifiuti che non si trovino nelle condizioni indicate.
A causa dell'emergenza epidemiologica l'incontro con il tecnico delle affrancazioni programmato per domani è rinviato a giovedì prossimo, pertanto i prenotati che dovevano recarsi in comune con appuntamento sono invitati a venire giovedì 9 dicembre.
La data di scadenza per la presentazione delle domande dei buoni spesa (in principio fissato per giorno 3 dicembre alle ore 12:00), è stata prorogata al 14 dicembre ore 12:00; si invita la cittadinanza ad inviare la documentazione via pec e solo per esigenze particolari si può prendere appuntamento presso l'ufficio servizi sociali chiamando il numero 098393215 int. 7
Per prenotare visite tramite CUP è necessario fissare appuntamento presso l'ufficio servizi sociali chiamando il numero 098393215 int. 7
Il numero di positività sul territorio comunale è salito a 38, di cui 15 minori.
Le misure di quarantena emanate dal 29 novembre ad oggi sono 91.
Il presente avviso sarà inserito sulla home page del Comune di Campana.
13-11-2021

Facendo riferimento alla comunicazione pervenuta da parte di Ekrò Scarl (società che gestisce l'impianto di conferimento di Bucita)
Si informa la cittadinanza che in seguito alla sospensione del conferimento dei rifiuti RSU verso la suddetta discarica,
il servizio di raccolta differenziata per quanto riguarda la frazione indifferenziata + umido rimane sospeso fino a data da definirsi.

Ci scusiamo del disagio anche se non dipende dall'amministrazione comunale.

04-08-2021

Si informa che il Servizio di Continuità Assistenziale (ex guardia medica) nel comune di Campana nei seguenti orari non sarà attivo.

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Per il momento non ci sono nuove notizie